replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月17日星期二

My First Graal Watch: Michele Sofisti di Gucci, Girard-Perregaux, e JEANRICHARD


My First Grail Watch:  Michele Sofisti Of Gucci Watches, Girard-Perregaux, And JEANRICHARD My First Grail Watch
Bentornati alla funzione originale aBlogtoWatch, "Il mio primo Graal Watch." In questa serie, chiediamo alla gente di primo piano nel settore dell'orologeria circa il primo orologio che concupito. Oggi, stiamo parlando con Michele Sofisti, che è stato nel settore dell'orologeria a partire dalla metà degli anni '90, ed è al timone di una serie di marchi di orologi di lusso, che da oggi include l'avvio Gucci, Girard-Perregaux, e JEANRICHARD. Sì, che è un sacco. Con il suo orologio graal, penso che molti troveranno rinfrescante che si trattava di un orologio che molti aspirano, o forse addirittura hanno già acquisito - e certamente un comune in graal guardare serie. Quello che penso è più singolare è che il Sig Sofisti alla fine ha finito per lavorare come amministratore delegato del marchio che ha fatto la sua prima graal - bel po 'di sincronicità lì!
aBlogtoWatch (ABTW): Chi sei, e qual è il tuo rapporto con l'industria orologiera?
Michele Sofisti (MS): Sono CEO di Sowind Group, nonché amministratore delegato di Gucci orologi e gioielli. Sono entrato in questo settore appassionato nel 1995 e ho servito come Presidente e CEO di Marchi come Omega e Swatch, tra gli altri. Devo dire che dopo tanti anni nel settore ora sto sicuramente preso da orologi che sono oggetti di design e di complicazioni tecniche. Sono anche attratto da coloro che mi spingono a cercare di spingere l'innovazione della nostra azienda e di ricerca e sviluppo in modo molto forte.
ABTW: Quando è il tuo fascino con gli orologi iniziare?
MS: Come ho già detto, sono entrato nel settore nel 1995 presso Omega. Non ero un esperto o un collezionista in quel momento. Stavo guardando orologi con interesse, ma in modo superficiale. Orologi poi sono entrati nella mia vita in modo forte e mi sento ora completamente coinvolto.
ABTW: Qual è stata la tua prima guardare Graal?
MS: Come un bambino di fine anni Sessanta e Settanta, stavo guardando le missioni Apollo sulla luna e ho avuto così incuriosito che, quando potevo permettermelo, ho comprato il "orologio luna" - l'Omega Speedmaster. E 'stato incredibile per me molti anni dopo che per andare in Svizzera a lavorare a Omega e per incontrare gli astronauti stavo guardando come un bambino in TV.
ABTW: Come lei ha ricordato, è arrivata a un punto in cui si poteva permettere l'orologio, e la compra. Quando è successo per te?
MS: Non è stato facile per me ottenere quel orologio che era troppo costoso per un giovane studente. Ma, risparmiando e lavori estivi mi ha permesso di raggiungere tale obiettivo.
ABTW: Hai ancora la tua Speedmaster? O avete spostato a qualcos'altro?
MS: Non ho quel particolare orologio più, ma, lavorando a Omega ho potuto sostituirlo con altri modelli dello stesso prodotto, che ho ancora. Il punto è che, essendo un dirigente del settore I 'm assolutamente impegnata ai marchi con cui lavoro. Oggi se indosso un orologio, con orgoglio indossare un orologio di Gucci, un JEANRICHARD, o di un modello da Girard Perregaux. visualizzare più repliche orologi e svizzera rolex

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi