replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年11月24日星期四

I iWatch di Apple

Un modello di Apple iWatch è stato rivelato, anche se una data di uscita e prezzo non sono ancora stati resi noti. Caratterizzato da un caso sottile di alluminio con un display multi-touch Retina, l'iWatch vanta una serie di caratteristiche, superiore a qualsiasi altro orologio di questo tipo attualmente sul mercato. Oltre ad una varietà di scelte di orologio, il iWatch include la tecnologia Bluetooth 4.0 wireless, una webcam iSight otto megapixel, registrazione video HD, una batteria ricaricabile agli ioni di litio, la ricarica e la sincronizzazione via Wi-Fi, un sensore di prossimità, le previsioni del tempo sistema, 16 GB di storage, otto braccialetti, e, naturalmente, il negozio iTunes / App. L'Apple iWatch farà portatile "FaceTime", o il video-chat, possibile con la semplice pressione di un pulsante, accessibile dal polso. Avete intenzione di acquistare un iWatch? Quanto sareste disposti a spendere per questo? Dovrebbe Jomashop portare il iWatch? Condividi i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.
vedere di piu copia rolex e replica Tag Heuer

2016年11月9日星期三

Ancon Orologi



Siamo qui a Matt Baily piace pensare che abbiamo un talento per la ricerca di fresco e prossimo e marche. Ci piace stare davanti alla curva e cercare marchi interessanti prima di colpire in grande, in modo che possiamo essere al piano terra, per aiutarli a sviluppare. Siamo inoltre orgogliosi sull'esclusività. Così, quando siamo stati soffiata su un interessante marca basata Hong Kong chiamato Ancon produzione di orologi in bronzo e acciaio freschi ed a prezzi accessibili , abbiamo pensato di controllare fuori e vedere che cosa era in su.

Ancon orologi iniziato circa un anno fa. I loro orologi sono presumibilmente ispirano al design navale, in particolare riferimento alla USS Ancon AGC-4 , un transatlantico trasformato in una piattaforma di comando mobile dalla Marina degli Stati Uniti durante la seconda guerra mondiale. Un retroscena di fantasia su un design che ispira 1943 la linea è stata inizialmente presentata, ma è caduto una volta la gente ha iniziato sottolineando che gli orologi stavano usando moderni spunti stilistici da una varietà di marche e chiaramente non sembrava qualcosa dal 1943. U-Boat no ottenere la stessa nota, a quanto pare ...

Indipendentemente dalle presunte origini del marchio, i prodotti sembrava fresco e stavano ottenendo recensioni favorevoli online, così abbiamo preso il tuffo e ordinato alcuni campioni da valutare. Siamo venuti via molto impressionato - Ancon sta producendo alcuni orologi davvero interessante, e il loro prezzo è molto bene considerando la qualità e lo stile in offerta. Abbiamo firmato come il primo rivenditore in Canada e uno dei pochi rivenditori in Nord America.

La linea di Ancon è attualmente diviso in quattro collezioni, tutti i modelli condividono la stessa 45mm di diametro, con alcune differenze fondamentali. Il Mare Ombra è la loro diver in stile tradizionale, disponibile in bronzo, acciaio inox e acciaio PVD rivestito. Il Mare Ombra California rispecchia i modelli mare ombra, ma utilizza una linea California stile Panerai con un mix di numeri romani e arabi. Il Magnus è una rivisitazione dei modelli Rolex Milgauss epoca con i casi di bronzo. Infine vi è la nuova collezione M26 serbatoio , che è disponibile solo in bronzo e ha un design che si distingue dalle altre tre collezioni.

Tutti i modelli utilizzano automatici movimenti Miyota giapponese-made - 8215 calibri nelle collezioni mare ombra e Magnus, e una più recente 9015 calibro nella M26. L'M26 aggiunge anche una mostra di nuovo non disponibile su altri modelli. Pur essendo un semplice movimento cavallo di battaglia, Miyotas hanno una reputazione eccellente per qualità e affidabilità. Sono incredibilmente fluido e silenzioso - avvolgimento e l'impostazione degli orologi si nota che non si sentono come sub-1000 $ orologi. In realtà si sentono e suonano meglio di molti movimenti ETA trovati nel lontano, orologi di gran lunga più costosi. L'unico aspetto negativo che ho notato è che il 8215 non dispone di secondi di hacking (il 9015 fa).

La sensazione di qualità si estende a tutti i componenti. Le cornici cricchetto davvero ben senza alcun gioco, con gli scatti soddisfacenti e distinte tra ogni tacca. Le corone a vite verso il basso senza intoppi e si sentono stretti, non barcollando e flettendo in loro stelo, come alcune altre marche. La finitura dei casi e fibbie è molto buona. Essi utilizzano cristalli di zaffiro e perni cinghia dall'aspetto solido e viti. mostra del M26 rivela di nuovo un movimento ben rifinito che non sarebbe fuori luogo in un orologio svizzero mid-range. Le mani sono belle, in particolare sul Mare Ombra California.

La confezione è anche un vero fiore all'occhiello del marchio - si ottiene una scatola di legno color ciliegia ben realizzato con un inciso a laser logo Ancon sul davanti. Al suo interno troverete un bel montato sentiva di linea, e un bel bonus - un cinturino di ricambio e gli strumenti per cambiare le cinghie. Sui modelli Magnus e mare ombra si ottiene un nylon cinturino NATO in stile Maratac, mentre la M26 è dotato di un due pezzi voce sailcloth. Anche gli strumenti di cinghia sono incredibilmente buona qualità - cacciaviti non 300 $ svizzeri è mente, ma niente da ridere a prescindere.

L'unica critica che ho è che i quadranti sono relativamente semplici e hanno stampa piana, non hanno la profondità di orologi più costosi. Il Magnus ha applicato marcatori trimestre che migliorano un po 'il look, ma tutta la linea sarebbe sicuramente beneficiare di alcuni quadranti più dettagliati. Il lume è anche debole, nonostante Ancon sostenendo che usano Superluminova composto (molto poco di esso, a quanto pare). Ma io non posso criticare il design dei quadranti, prendono elementi da Rolex d'epoca e Panerais e le applichino in modo che sembra grande, senza guardare come un knockoff a titolo definitivo (di cui ci sono già un sacco sul mercato). L'ispirazione è chiaramente preso da quadranti dorati, quelle belle quadranti sportivi vecchi stampati in senso inverso attraverso un processo galvanico che ha rivelato la targa d'ottone di seguito. Pensate ad un Rolex Submariner dalla fine degli anni '50 o primi anni '60, con i loro anelli d'oro capitoli ricchi e testo circondato dalla superficie quadrante nero come l'inchiostro a contrasto.

Tutti i modelli sono disponibili con tre diversi quadranti di colore - verde nero, marrone e scuro. Il nero è il vincitore nella mia mente, ma sorprendentemente il verde è molto attraente troppo - è un carbone-verde molto sottile che evita l'aspetto Hulk o Kermit. Il marrone è deludente - mi aspettavo un ricco, "Tropical" color cioccolato in stile, ma invece è più di una di un colore della terra di luce. Sembra che qualcosa che si vede su un veicolo militare europea, un kaki scuro che manca pop. Non è brutta, ma non è proprio quello che mi aspettassi sulla base delle Ancon foto del sito.

Il grande punto vendita delle Ancons, in generale, è il loro uso di casi di bronzo solido a un prezzo fino a quel momento invisibile. Gli ultimi cinque anni ha visto una tendenza verso gli orologi sportivi di bronzo - spesso portando cartellini dei prezzi osceni che i modelli in oro rivali. Ma il bronzo non è un materiale molto costoso, e non vi è alcun motivo reale per pagare un premio enorme per farlo. È possibile dare la colpa Panerai per quello - il loro PAM382 "Bronzo" tutto esaurito quasi subito e prontamente ha iniziato ad operare le mani per oltre 30.000 $, quasi tre volte il prezzo di vendita al dettaglio originale. Indipendentemente dell'immagine, bronzo è un materiale freddo - è denso e pesante, e l'invecchiamento e sviluppa una patina ricco in breve tempo. Otterrete una finitura verde-marrone nelle fessure come ossida il metallo. I punti alti avranno raspatura luminoso da sfregamento contro abbigliamento e all'usura quotidiana (o l'applicazione di un panno). Controllate il sito web Ancon per alcuni buoni esempi di finitura risultante. Se si ossessionare graffi e abrasioni e mantenere i vostri orologi in perfette condizioni, si potrebbe desiderare di guardare altrove o attenersi ai Ancons in acciaio inox.

Ancon utilizza due differenti formule di bronzo. Il mare ombra e Magnus utilizzano al bronzo (una lega di alluminio-rame), mentre la M26 utilizza CuSn8 bronzo fosforoso (fatta di una miscela di rame, stagno e fosforo). I risultati sono leggermente diversi - al bronzo ha un colore più chiaro ed è più resistente all'ossidazione (ma ancora ossidare casualmente) mentre CuSn8 guarda ottone e inizia ossidazione quasi immediatamente. Ho il sospetto che Ancon ha introdotto la nuova composizione sulla M26 per accelerare il processo di patina che tutti attende quando nab un orologio di bronzo.

Mentre i modelli in bronzo sono la grande attrazione, Ancon anche fa una serie di acciaio inossidabile Mare ombre che sono ugualmente attraente, ma a prezzi al di sotto delle loro controparti in bronzo. Ci sono tre versioni - tutto l'acciaio con una nuda inserto lunetta in acciaio, in acciaio con finitura PVD nero, e cassa in acciaio con lunetta inserto in PVD nero. L'acciaio con inserto nero è il più tradizionale alla ricerca dei tre e sarebbe la mia scelta del gruppo, anche se il tutto in acciaio è troppo bello. Io non sono un fan del tutto nero, lo trovo sembra plasticoso grazie alla finitura pallinata opaca. Questo stile di caso sembra migliore con finitura spazzolata.

Al polso, questi orologi sono enormi. Non girarci intorno, scuse - sono grandi, ingombranti e pesanti. Anche se 45 millimetri è di dimensioni relativamente normale per uno sport orologio oggi, le proporzioni e spessori dei Ancons sono tali che indossano grande. E 'un pochino più su un polso piccolo come il mio (ok, sembrano addirittura ridicolo su di me), ma se si vuole un pezzo pesante di metallo con un sacco di presenza visiva delle Ancons sono asso. In particolare i modelli di bronzo - si potrebbe pensare che erano fatti di oro dato il loro peso impressionante. Ci vuole tempo per abituarsi, avere un buon mezzo chilo di metallo legato al polso. Abbastanza divertente la M26, che è il più grande del gruppo (la lunetta è 47 millimetri di diametro), è il più comodo e indossa "piccolo" rispetto ai modelli mare ombra e Magnus. Gesso che fino a brevi alette e la cinghia 26 millimetri di larghezza extra-che alterano le proporzioni.

Le cinghie sono elementi in stile Panerai - conicità minima, piatta in pelle, cuciture e pulito. Chiunque abbia acquistato cinghie aftermarket da Panatime o I ragazzi Guarda riconoscerà immediatamente, le probabilità sono che provengono dalla stessa fabbrica lontano Oriente. Il materiale è morbido e flessibile. Essi non sono di fantasia, ma si guardano bene e sono confortevoli. modelli di bronzo utilizzano attraente Nubuck oliato che mostra le pieghe e graffi immediatamente, come un vecchio bomber con l'usura in serie per avanzare velocemente - che sarà grande con una cassa di bronzo ben stagionato. Le fibbie sono in stile pre-Vendome articoli Tang. Le cinghie della NATO inclusi sono morbidi e confortevoli con l'hardware pesanti. Le NATOs che vengono con modelli di bronzo hanno un rivestimento che imita età del bronzo, ma non sono in bronzo massiccio, purtroppo. Essi sono più breve di cinghie tipici della NATO anche se - non si avrà alcuna lunghezza in eccesso di raddoppiare nel corso nelle custodi come si farebbe normalmente.

Nel complesso il M26 è il chiaro vincitore in scaletta. Si tratta di un orologio sul serio fresco guardando con alcuni dettagli che lo mettono un gradino sopra il Mare Ombra e Magnus. La lunetta è bellissimo, con marcatori minuto applicati che sporgono leggermente, simile ad un Panerai sommergibili. Il vetro zaffiro è bombato. I quadranti rendono omaggio al raro "Explorer" Rolex Submariner, con un altro quadrante dorato stile più tradizionale disponibili pure. Si ottiene il movimento Miyota alto-spec e una mostra torna a mostrare fuori. Si indossa meglio, e in generale sembra più distintivo rispetto agli altri modelli. Naturalmente è più costoso rispetto ai modelli più grandi, ma non di molto - la vendita al dettaglio è ancora in fase di 1000 $.

Ci sarà sicuramente uno stigma associato con l'origine cinese di questi orologi, ma sono impressionato con la qualità e la finitura offerto per il prezzo. I movimenti giapponese Miyota non possono essere di fantasia o rispettato dai tipici snob di orologi svizzeri, ma sono seriamente movimenti robuste che sono molto ben considerati nel settore. C'è anche il piccolo problema del gruppo Swatch chiunque siluramento che non fa parte della loro piramide - lo scorso anno abbiamo assistito alla prima ricaduta della decisione del tribunale svizzero Swatch per consentire di tagliare la fornitura di movimenti ETA e parti del settore esterno del loro feudo personale. L'assistenza è sempre più difficile e più costoso, e tecnici indipendenti accusa il colpo come le aziende consolidano il servizio e le parti in centri di servizio centrali, rifiutando di vendere pezzi di orologiai autonome. La scrittura è sul muro, e il futuro è in Asia.

Mentre io non sto dicendo che la Svizzera andrà giù i tubi ei cinesi si farà carico, molti di noi nel settore sono state assistendo alcuni imbrogli seriamente uncool e ritengono che il mercato è maturo per un nuovo giocatore per recuperare il gioco. Ci vorrà del tempo per superare lo stigma di orologi e imitazioni cinesi "economici", ma c'è già un mercato in crescita di base per gli orologi asiatici fatta raffreddare, ma poco costoso. Ancon è parte di questo, ma ha la particolarità di essere uno dei primi marchi di avviare l'apertura rivenditori di mattoni e malta, piuttosto che solo la vendita diretta al pubblico on-line. I cinesi probabilmente continuerà a farsi strada nel mercato di fascia media e rubare sempre di più la quota dei marchi svizzeri, e Ancon è un buon esempio di ciò che possiamo aspettarci - disegni fresco, di grande qualità, attraente cartellini dei prezzi. Questo è il futuro - e in realtà, non è affatto male.
vedere di piu rolex e Hermes Cape Cod

replica orologi

replica orologi
replica orologi